Gli oggetti di shungite sono stati testati con le termografie per
determinarne il raggio d’azione.
A oggi siamo i soli a certificare la corretta composizione dei
nostri prodotti artigianali e certificarne il raggio d’azione.
Info e disclaimer
I prodotti artigianali in shungite di Smiling Wave hanno ottenuto la certificazione CE come «anallergici» e «non radianti».
Sono sottoposti ad un rigoroso test di qualità individuale basato sulla conduzione elettrica che determina la concentrazione minima di fullerene di ciascun oggetto.
Ciascuna tipologia di oggetto è stata termograficamente testata nel campione più piccolo disponibile (si tratta di oggetti artigianali e per quanto standardizzati presentano delle variazioni di dimensioni e di peso), per determinarne il raggio d’azione.
Le termografie permettono di misurare, a temperatura ambiente costante, l’incremento di temperatura della pelle del volto per irraggiamento termico. La differenza di temperatura con e senza shungite ne testimonia il funzionamento.
Test condotti a distanze progressive ci consente di determinare e di dichiarare l’ampiezza del raggio di influenza di ciascun oggetto con una tolleranza di 10cm per raggio di influenza < 1metro, e dai 30 ai 50cm per oggetti di raggio di influenza > 1 metro.